«Sa Segada non è una discarica», l’ira del Comitato

«Richiediamo all'amministrazione il posizionamento di telecamere in centro borgata per immortalare i futuri zozzoni».

Il Comitato di Sa Segada, in una nota stampa, esprime tutto il proprio rammarico per i recenti fatti avvenuti in borgata.

A Sa Segada l’ignoranza di alcune persone non ha confini. Alcuni incivili hanno infatti scaricato rifiuti in centro borgata. Si tratta di materiali evidentemente provenienti da un’azienda agricola che tratta di florovivaismo e orticoltura. Sono inoltre comparse centinaia di bottiglie di alcolici al di fuori della campana di vetro (vuota). Il bar della borgata è chiuso per ristrutturazione pertanto si tratta di qualcuno che ha scelto Sa Segada come immondezzaio.

Dopo le giornate ecologiche che hanno visto protagonisti donne e uomini di buona volontà del territorio adoperarsi per la pulizia della borgata, trovarsi di fronte questi scempi è davvero disarmante. Invitiamo chiunque abbia visto i responsaili a farsi avanti per una denuncia all’autorità competente. Richiediamo inoltre all’amministrazione il posizionamento di telecamere in centro borgata per immortalare i futuri zozzoni.

Redazione, 16 Luglio 2015