Sabotaggio Aimeri, Caciotto: «Danno alla città intera» (VIDEO)
Il vice sindaco Cacciotto analizza l’ennesimo atto vandalico ai danni della società che si occupa della raccolta dei rifiuti in città.
Stavolta hanno rubato le chiavi dei mezzi di raccolta. Questa l’ultima beffa, pochi giorni fa, ai danni dei cittadini che ormai vedono il servizio di raccolta rifiuti come qualcosa di assolutamente inadeguato da parte dell’azienda che si occupa di tale compito. La conseguenza è l’ennesima indignazione del vice sindaco Raimondo Cacciotto, che affronta in prima persona durante il suo mandato il secondo atto doloso ai danni dell’Aimeri.
Bisogna scindere però le due cose, da una parte abbiamo un servizio svolto in maniera del tutto inadeguata, a detta più volte di Cacciotto, e dall’altra continui danneggiamenti, furti, incendi e quant’altro che l’azienda appaltatrice subisce ormai da mesi. I responsabili dove li andiamo a cercare?
«Non spetta a me fare supposizioni o altro, lasciamo lavorare le forze dell’ordine – dichiara Cacciotto – sono sicuro che le indagini si concluderanno in tempi brevi». In attesa però dell’appalto in scadenza il 5 dicembre e la conseguente assegnazione ad altra ditta, si spera per febbraio, ci passano ancora più di 3 mesi. Capodanno compreso.