Sagra della Fragola, tutto pronto per la quarta edizione
Domenica 22 aprile, nella borgata algherese di Sa Segada, uno dei centri di produzione più importanti della Sardegna, si terrà l'evento dedicato al frutto rosso primaverile per eccellenza.
Ritorna la Sagra della Fragola di Alghero. Domenica 22 aprile, nella borgata algherese di Sa Segada, uno dei centri di produzione più importanti della Sardegna, si terrà l’evento dedicato al frutto rosso primaverile per eccellenza. La Sagra, giunta alla sua quarta edizione, richiama migliaia di visitatori provenienti da tutto l’isola ed è ormai diventata un appuntamento imperdibile nel panorama degli eventi di interesse regionale. L’appuntamento si ripropone con grandi novità e conferme.
Dopo il taglio del nastro previsto alle ore 10 alla presenza dell’Assessore Regionale all’Agricoltura, si apriranno le danze con il villaggio delle fragole, la musica dal vivo, i convegni, gli eventi e le attrazioni per i bambini, il pranzo in borgata, l’attesa elezione di Miss Fragola e Miss Fragolina e tanto altro ancora. Una giornata di relax e divertimento da vivere immersi nella natura, laccompagnati da buon vino e dai migliori prodotti enogastronomici e artigianali sardi.