Noi con Salvini Alghero a Pontida
Una giornata caratterizzata da incontri politici con gli esponenti della Lega, con i quali si è discusso dei vari problemi che attanagliano la Sardegna e in modo particolare Alghero» - scrive Giorgia Vaccaro, referente algherese del movimento salviniano
Noi con Salvini Alghero a Pontida per incontrare Matteo Salvini. «Una giornata caratterizzata da incontri politici con gli esponenti della Lega, con i quali si è discusso dei vari problemi che attanagliano la Sardegna e in modo particolare Alghero – scrive Giorgia Vaccaro, referente algherese del movimento salviniano – . Da tutti loro abbiamo avuto il massimo impegno, interesse e disponibilità e collaboreremo per portare all’attenzione del parlamento i nostri disagi e le nostre necessità».
«Il segretario Matteo Salvini, – prosegue Vaccaro – ha a cuore e non da ora, la nostra città in cui è venuto diverse volte anche da “semplice” parlamentare europeo Pontida è stato il raduno dell’Italia unita da nord a sud, da Trento a Catania, sotto il simbolo di Salvini Premier, dove il Capitano ha spiegato ancora una volta le priorità del suo mandato di governo, Via la legge Mancino e la Fornero, il decreto sui vaccini, una vera e sensata riforma della scuola, l’aliquota unica per le tasse, la protezione del made in italy e dei prodotti enogastronomici italiani minacciati dal Ceta, per citarne alcune. Pontida 2017 ha suggellato ancora una volta il legame forte e simbiotico tra Matteo Salvini e la gente e ha sancito l’inizio della battaglia politica del movimento da Nord a Sud che consegnerà all’ Italia un futuro migliore» – conclude.