Noi con Salvini: «Solidarietà agli agenti feriti a Cagliari da un extracomunitario»
«Gli agenti della polizia locale devono avere adeguate dotazioni ed essere messi in condizione di potersi difendere dalle aggressioni».
In una nota stampa, Daniele Caruso, coordinatore regionale di Noi con Salvini, esprime «la massima solidarietà agli agenti di polizia locale feriti ieri a Marina Piccola da un extracomunitario».
«Purtroppo, è successo altre volte. Nel 2013 il Sindaco di Cagliari aveva ritenuto che le nuove pistole per i vigili urbani di Cagliari fossero una spesa superflua, mentre nel maggio 2016 l’assessore al Traffico Mauro Coni ritenne che “la sicurezza non la si conquista certo con la repressione”».
«Dunque, forse è meglio mettere in pericolo l’incolumità degli agenti di polizia locale e dei cittadini? Gli agenti della polizia locale devono avere adeguate dotazioni ed essere messi in condizione di potersi difendere dalle aggressioni e il popolo è stufo del buonismo sfrenato e pretende ordine, sicurezza e tolleranza zero verso i criminali. La Giunta comunale di Cagliari si adegui alla situazione».