Salvini sbarca a Cagliari: carica della Polizia a Sant’Avendrace
Matteo Salvini è arrivato in Sardegna: la prima tappa è quella di questa mattina nel capoluogo, poi due incontri ad Alghero e Olbia. Durante i controlli della Polizia nel capoluogo è stato fermato un furgone bianco con due giovani: all'interno sono stati trovati mazze di ferro, fumogeni, arance e due striscioni rinforzati con scudi.
Matteo Salvini è arrivato in Sardegna: la prima tappa è quella di questa mattina nel capoluogo, poi due incontri ad Alghero e Olbia. A Cagliari il leader leghista parteciperà all’inaugurazione della sede del movimento “Noi con Salvini”, in viale Sant’Avendrace. La zona è stata chiusa al traffico ed è presiditata da centinaia di agenti in assetto antisommossa. La polizia, intorno alle 11,15, ha caricato in manifestanti dopo un lancio di uova e vernice.
Nel corso dei controlli effettuati dagli agenti in vista delle manifestazioni contro l’arrivo di Salvini, è stato fermato un furgone bianco con due giovani: all’interno sono stati trovati mazze di ferro, fumogeni, arance e due striscioni rinforzati con scudi. I poliziotti hanno sequestrato il materiale che sarebbe stato probabilmente utilizzato nel corteo di protesta contro il leader della Lega e portato in caserma i due ragazzi che ora rischiano una denuncia.
Foto tratta da Ansa.it