Santa Maria La Palma, assemblea Confederazione Italiana Agricoltori
La Confederazione Italiana Agricoltori, in vista del rinnovo degli organi di rappresentanza, promuove nelle sedi territoriali una serie di iniziative con approfondimento, dibattito e confronto sulle criticità e prospettive di sviluppo del settore primario.
La Confederazione Italiana Agricoltori, in vista del rinnovo degli organi di rappresentanza, promuove nelle sedi territoriali una serie di iniziative con approfondimento, dibattito e confronto sulle criticità e prospettive di sviluppo del settore primario. E’ stata organizzata per gli Associati della Zona di Santa Maria La Palma un’assemblea per il 4 marzo, alle ore 10:30, presso il centro di aggregazione Sociale a “Sa Segada“. Sono invitati tutti i soci tesserati CIA ai quali si chiede una fattiva partecipazione.
All’ Assemblea porterà i saluti il Sindaco del Comune di Alghero Dott. Mario Conoci. Ai lavori, in qualità di invitato partecipa il Prof. Andrea Lentini dell’Università degli studi di Sassari- Facoltà di Agraria che parlerà della lotta ai parassiti della vite. Sarà l’occasione inoltre di discutere ed approvare il documento programmatico, eleggere i delegati zonali alla prossima assemblea elettiva CIA provinciale e i dirigenti zonali.
La CIA sarà rappresentata dal presidente Michele Orecchioni, dal direttore Rossana Piredda e dal responsabile territoriale politico Mario Nonne. L’accesso alla sala è permesso esclusivamente ai soggetti in regola con le disposizioni
normative in materia di Covid-19, compatibilmente con la capienza massima della sala.