Sassari, arrestato per tentato omicidio
Arrestato per tentato omicidio, porto abusivo di armi, coltivazione e detenzione di sostenze stupefacenti. Il fatto è accaduto ieri pomeriggio a Sassari, nei guai un quarantenne, S.P.E., con diversi precedenti alle spalle.
Gli agenti sono intervenuti nel quartiere di Monte Rosello, su richiesta della vittima, un affine dell’arrestato, per un’aggressione nei suo confronti. S.P.E. infatti, dopo aver avuto una discussione per futili motivi con il suo contendente, ha estratto una pistola e ha sparato un colpo, che per la pronta reazione dell’avversario non è andato a segno.
Gli agenti sul posto si sono messi subito alla ricerca di S.P.E. che è stato rintracciato dopo qualche minuto. Nell’immediatezza, visto che non è stata trovata l’arma, i poliziotti hanno effettuato una perquisizione nell’abitazione dell’uomo, dove sono state rinvenute oltre 150 cartucce da caccia illegalmente detenute, circa 700 grammi di polvere pirica nonché tre piantine di marijuana dell’altezza di oltre un metro.
Tratto in arresto, dopo le formalità di rito, l’uomo è stato associato presso la locale casa circondariale come disposto dall’Autorità Giudiziaria.