Sassari, calciatore dilettante ucciso un un bar

Il fatto è avvenuto intorno all'una a Ottava, all'interno di un circolo nei pressi del campo sportivo. L'assassino é scappato a piedi dopo il delitto ed é tuttora ricercato dai carabinieri.

Un giovane di 23 anni Nico Della Morte, lombardo, calciatore dell’Ottava, è stato ucciso con una coltellata al petto. Il fatto è avvenuto intorno all’una a Ottava, all’interno di un circolo nei pressi del campo sportivo. L’assassino è scappato a piedi dopo il delitto ma è stato rintracciato e arrestato. Si tratta di un 25enne originario di Carbonia ma residente nella borgata. Il ragazzo avrebbe già confessato l’omicidio.

Secondo quanto ricostruito dai militari, la vittima si trovava in un circolo privato insieme ai suoi compagni di squadra e ad alcuni amici. L’omicida, dopo essere entrato nel locale, ha iniziato ad infastidire alcune donne che si trovavano all’interno. Il giovane calciatore è così intervenuto chiedendo al 25enne di andarsene, ma a quel punto l’aggressore avrebbe estratto un coltello sferrando una coltellata mortale.

28 Maggio 2018