Sassari, carabinieri sequestrano refurtiva

I militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia hanno recuperato il provento di diversi furti commessi in città, denunciando per ricettazione le persone trovate in possesso della merce

In diverse operazioni, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Sassari hanno recuperato e sequestrato refurtiva varia, ritenuta provento di furti commessi in città in autovetture, abitazioni ed esercizi commerciali. Le persone alle quali è stato sequestrato il materiale, denunciate per ricettazione, non hanno saputo giustificarne il possesso e pertanto ci vorrà tempo prima che vengano individuati tutti i proprietari.

Oggetto dei sequestri è materiale di vario genere: autoradio, lettori Mp3, mini compressori ed addirittura cinquanta orologi di varie marche, alcuni dei quali ancora con il cartellino del prezzo. Tutta la refurtiva, prima di essere depositata all’Ufficio Corpi di Reato del Tribunale, verrà trattenuta per qualche settimana in caserma e sarà possibile, per i cittadini che hanno presentato una regolare denuncia di furto contenente la descrizione degli oggetti, presentarsi dai Carabinieri per il riconoscimento e la restituzione degli oggetti.

Redazione, 23 Luglio 2015