Sassari: denuncia in stato di libertà per un 26enne disoccupato
Un uomo è stato denunciato dagli agenti della Squadra Mobile e Sezione Volanti per detenzione e coltivazione di sostanza stupefacente
Durante il pomeriggio odierno il personale della Squadra Mobile unitamente a quello della Sezione Volanti, ha denunciato in stato di libertà P.F., sassarese disoccupato di 26 anni, per detenzione e coltivazione di sostanza stupefacente. Il personale operante è giunto in via Grazia Deledda dove, all’interno di un attico e precisamente nei due terrazzi ad esso pertinenti, sono stati rinvenuti 13 arbusti di canapa indiana di varie grandezze, già mature e con le infiorescenze pronte per il raccolto.
Nella medesima circostanza sono stati recuperati diversi vasetti contenenti varie tipologie di semi di marijuana stanti ad indicare l’esatta differenziazione nel futuro prodotto in relazione alla qualità. Nel corso della perquisizione sono state notate diverse cassette contenenti residui di sostanza resinosa ad attestare che già in passato sono stati completati i processi di trasformazione e confezionamento di sostanza stupefacente.