Sassari, eroina in un centro migranti: un arresto

Nei guai un 22enne nigeriano trovato in possesso di 44 grammi di eroina, suddivisa in un ovulo in cellophane pressato rinvenuto dentro una valigia e altri 23 piccoli involucri in cellophane, pronti per essere immediatamente smerciati, rinvenuti all’interno di un pacchetto di sigarette nascosto in un cuscino.

Nella mattinata di ieri (venerdì), gli agenti della Squadra Mobile, a conclusione di una serrata attività investigativa, hanno proceduto all’arresto di un 22enne nigeriano per detenzione ai fini di spaccio di stupenfacente. Il giovane è stato trovato in possesso di 44 grammi di eroina, suddivisa in un ovulo in cellophane pressato rinvenuto dentro una valigia e altri 23 piccoli involucri in cellophane, pronti per essere immediatamente smerciati, rinvenuti all’interno di un pacchetto di sigarette nascosto in un cuscino.

L’uomo è stato fermato a seguito della perquisizione effettuata all’interno del suo alloggio, situato presso un centro di
accoglienza per migranti di Sassari, che ha consentito di rinvenire oltre alla droga, la somma di 60 euro e materiale per il confezionamento dello stupefacente. Le indagini condotte dalla Squadra Mobile avevano come obbiettivo il controllo di alcuni centridi accoglienza situati in questa Provincia. Al termine delle attività l’arrestato è stato associato presso le camere di sicurezza della Questura, in attesa dell’udienza di convalida.

14 Aprile 2018