Sassari, ingressi a Casa Serena: disponibilità di trenta posti
I nuovi inserimenti avverranno attraverso la predisposizione di liste d'attesa, prendendo in considerazione le domande pervenute entro il 3 agosto 2016.
Saranno riaperti a breve gli ingressi a “Casa Serena” per i cittadini di età pari o superiore ai sessantacinque anni, autosufficienti e non autosufficienti. I nuovi inserimenti avverranno attraverso la predisposizione di liste d’attesa, prendendo in considerazione le domande pervenute entro il 3 agosto 2016. Con le liste verranno coperti i posti immediatamente disponibili pari complessivamente a trenta (dieci riservati alla comunità alloggio e venti riservati alle comunità integrate). Gli interessati potranno presentare domanda sino 3 agosto 2016, direttamente a Casa Serena, nei seguenti giorni e orari: lunedì dalle ore 12 alle ore 14; mercoledì e venerdì dalle ore 8.30 alle ore 10.30 e martedì dalle ore15 alle 17.
Non dovranno inoltrare domanda coloro che hanno già provveduto a fare richiesta di inserimento rivolgendosi alla struttura a seguito della pubblicazione delle ultime graduatorie. Gli stessi verranno contattati, in tempo utile per l’inserimento nella lista d’attesa, direttamente dall’assistente sociale dei servizi sociali territoriali. Per ulteriori informazioni si invitano gli interessati a consultare la pagina web del Comune di Sassari www.comune.sassari.it, dove è pubblicata la modulistica per inoltrare la domanda.