Sassari, massacra la compagna a sprangate: 19enne in manette

Il fatto è successo sabato. Il giovane aveva picchato la donna per strada, ma era stato fermato e rilasciato. Poi però è tornato da lei e si è vendicato colpendola ripetutamente con una spranga fino a lasciarla per terra in condizioni gravissime

Una donna di 32 anni è ricoverata in prognosi riservata all’ospedale di Sassari dopo che il fidanzato, un giovane di 19 anni, l’ha massacrata a colpi di spranga provocandole fratture ed ematomi  in tutto il corpo. Il fatto è successo sabato 11 giugno a Sassari. I due hanno iniziato a litigare per strada, in via Nurra. Durante la discussione il giovane ha sferrato uno schiaffo alla compagna. A quel punto è intervenuto un passante che ha cercato di difendere la donna ma il 19enne ha estratto un coltello e l’ha minacciato. L’uomo ha comunque chiamato i carabinieri. Una volta sul posto i militari, in mancanza della flagranza, hanno potuto solo sequestrare il coltello e denunciare il giovane che è stato rilasciato poco dopo.

Il 19enne è allora tornato dalla compagna: è andato a casa sua e l’ha presa a sprangate, lasciandola per terra in condizioni gravissime. Rintracciato dai carabinieri, è ora rinchiuso nel carcere di Bancali.

13 Giugno 2016