A Sassari “The night of the rookies”
Domenica 15 novembre alla palestra bunker un trampolino di lancio per gli atleti di muay thai e mma
Il 15 novembre alla palestra bunker di via Poligono di Sassari sarà “The night of the rookies”. A partire dalle 15 e sino alle 21 il pubblico potrà assistere a una manifestazione interamente dedicata alle esibizioni giovanili e dilettanti, classi B e C, di muay thai e mma. Ad arricchire la serata, promossa dalla Fight club promotion e Kombat league Sardegna, saranno due match professionistici in programma come main event di fine serata.
Nell’obiettivo degli organizzatori, “The night of the rookies” sarà il trampolino di lancio per il Muay thai explosion e Colosseum, le due manifestazione sportive che a Sassari fanno salire sul ring la prima ed entrare nella gabbia dei “gladiatori” la seconda alcuni tra i migliori atleti sardi e della Penisola, oltre che stranieri.
Durante la giornata del 15 novembre, gli atleti dilettanti che dimostreranno di eccellere saranno scelti per comporre il roster del preserata del Muay thai explosion 20 e del Colosseum 4 in programma a dicembre. Domenica sul ring sassarese saranno presenti tutte le più prestigiose scuole di muay thai dell’Isola con i settori giovanili.
Nella foto: immagine d’archivio