Sassari: quattro arresti per rissa

Intervento degli agenti di Polizia in piazza Azuni

Nel corso della scorsa notte, personale della Sezione Volanti ha tratto in arresto quattro persone, di cui due di nazionalità nigeriana, coinvolte in una rissa. Gli agenti, impegnati in servizio di controllo del territorio, sono intervenuti in Piazza Azuni, dove più persone avevano segnalato una rissa in atto fra cittadini extracomunitari e cittadini italiani.

I poliziotti sul posto, hanno cercato di separare quattro persone che si stavano fronteggiando con scambio di pugni, calci e graffi. Riportata la calma, gli operatori hanno identificato un uomo, Vaschi Carmelo Mario, 51enne sassarese con precedenti di polizia e tre donne, Pinna Viviana Anna, sassarese di 20 anni, Ojo Beauty 33enne e Ewean Owen 30enne, entrambe di nazionalità nigeriana. Un terzo cittadino straniero, coinvolto nel litigio, si è dato immediatamente alla fuga all’arrivo dei poliziotti.

Tratti in arresto, tutti i litiganti sono stati accompagnati in Questura e su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, trattenuti nelle camere di sicurezza. Il 51enne e la giovane 20enne, sono stati anche denunciati in stato di libertà per violazione dell’obbligo di dimora alla quale entrambi erano sottoposti.

5 Settembre 2014