Sassari, sopresi a rubare capi d’abbigliamento: denunciati tre stranieri
La Polizia è intervenuta presso un centro commerciale in località Predda Niedda dove poco prima il responsabile dell'attività aveva fermato tre giovani che avevano sottratto della merce
Ieri sera (lunedì), gli agenti della Sezione Volanti ha denunciato in stato di libertà tre giovani stranieri, due 18enni ed un 19enne, per furto aggravato. La Polizia è intervenuta presso un centro commerciale in località Predda Niedda dove poco prima il responsabile dell’attività aveva fermato tre giovani che avevano sottratto della merce.
L’uomo ha dichiarato che gli operatori preposti al servizio di videosorveglianza avevano notato i tre ragazzi mentre accedevano ai camerini di prova con alcuni capi di abbigliamento per poi uscirne senza alcunché. I giovani si sono successivamente diretti verso le casse pagando alcuni generi alimentari e dirigendosi con passo celere verso l’uscita dove sono stati fermati.
Dopo alcuni minuti, i ragazzi hanno consegnato spontaneamente tre paia di pantaloni, di cui due già indossati, alcune t-shirt, un maglione, un cappellino da baseball e una cintura, il tutto per una ammontare di circa 95 euro. Accompagnati in Questura, sono stati deferiti all’Autorità Giudiziaria in stato di libertà per furto aggravato.