Sassari, ubriaco e a torso nudo molesta i passanti e aggredisce gli agenti: arrestato
Un sassarese di 69 anni è finito in manette per resistenza, violenza, lesioni e minacce a pubblico ufficiale
Gli agenti della Sezione Volanti hanno tratto in arresto nella notte a Sassari un 69enne del posto con precedenti di polizia, per resistenza, violenza, danneggiamento aggravato, lesioni e minacce a pubblico ufficiale. I poliziotti sono intervenuti intorno all’una di notte circa in una via del quartiere del Monte Rosello, dove, poco prima era stata segnalata una persona che, a torso nudo, completamente ubriaca, stava aggredendo la proprietaria di una pizzeria ed alcuni passanti, nonché danneggiando con calci e pugni alcuni veicoli in sosta.
Alla vista dei poliziotti la persona segnalata si è scagliata contro, procurando loro delle lesioni. Con non poca difficoltà gli agenti sono riusciti ad immobilizzare l’uomo che, poco prima del loro arrivo, aveva aggredito l’esercente di un bar che si era rifiutata di somministrargli altre bevande alcoliche ed alcune persone di passaggio, scaricando poi la sua rabbia verso alcune auto in sosta.
L’arrestato, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato trattenuto presso le camere di sicurezza. Questa mattina il Giudice ne ha convalidato l’arresto in sede di udienza.