Sax and bass live a Porto Torres
Lo spettaccolo musicale torna al The Crossing's questa sera sabato 24 giugno.
Sax and bass torna a Porto Torres, oggi, 24 giugno, le note del nuovo progetto musicale made in Sardinia risuoneranno lungo il corso Vittorio Emanuele. La location del concerto è il The Crossing’s, locale storico della città turritana da poco rilevato dal musicista Saverio Cosimano, imperterrito attore protagonista della movida del nord Sardegna.
Sax and Bass è un nuovissimo prodotto musicale nato nella terra dei quattro mori in cui dj BrokenBrix, noto selecter di musica electro cresciuto artisticamente a Bologna incontra il sassofono di Giordano Esposito. Durante l’evento la liquid drum’n’bass con le sue sonorità funky moderne si mescola alle melodie del sax per creare un cocktail musicale capace di far ballare chiunque ha la fortuna di capitare a due passi dalle casse.
L’evento prevede ben tre ore di esibizione tra il concerto dal vivo e la selezione hip hop old scholl, è a ingresso libero e gli spettatori avranno l’occasione di gustare la Guinnes, The Crossing’s è infatti l’unico pubblico esercizio a Porto Torres a servire la famosa stout beer.