Scontro auto-moto a Predda Niedda, grave 25enne
La collisione è stata violentissima e il motociclista è stato sbalzato a una distanza di circa venti metri dal punto dell'impatto.
Un giovane di 25 anni, Andrea Dore, è ora ricoverato in gravi condizioni al «Santissima Annunziata» di Sassari dopo l’incidente che lo ha visto coinvolto a bordo della sua Suzuki 650 nella serata di ieri, intorno alle 18,30, a Predda Niedda. Il motociclista ha riportato un trauma cranico, diverse fratture agli arti e altre lesioni. La prognosi è riservata.
Secondo una prima ricostruzione degli agenti della polizia municipale, sembra che il giovane stesse avanzando in direzione della 131, quando improvvisamente una Hyundai Atos appena uscita da un parcheggio gli si sarebbe parata davanti sbarrandogli la strada. A bordo una donna, ora in stato di shock, subito sentita dalla polizia e sottoposta all’alcoltest che avrebbe dato esito negativo. La collisione è stata violentissima e il motociclista è stato sbalzato a una distanza di circa venti metri dal punto dell’impatto.