Scuolabus e mensa scolastica, prorogate le iscrizioni
Fino al giorno 8 settembre sarà possibile iscriversi "on-line" al servizio mensa e scuolabus
Il Servizio Pubblica Istruzione comunica che per l’anno scolastico 2020 -2021, fino al giorno 8 settembre 2020 sarà possibile iscriversi “on-line” al servizio mensa. L’iscrizione potrà essere attivata compilando l’apposito modello che è riportato nella home-page del «Portale dei Genitori» al seguente link: https://www4.eticasoluzioni.com/algheroportalegen. Si informano le famiglie che per il rinnovo o nuova iscrizione è necessario utilizzare Google Chrome e non Internet Explorer (Internet explorer non consente purtroppo l’invio degli allegati).
Fino al 8 settembre 2020, inoltre, sarà possibile attivare l’iscrizione online del proprio figlio al servizio di trasporto scolastico per l’anno scolastico 2020/21, accedendo al sito: https://intranet.comune.alghero.ss.it/
Per prima cosa sarà necessario inviare alla mail [email protected] la richiesta di «codice utente e password» (nel caso in cui non si abbiano disponibili gli stessi dati dello scorso anno) e la richiesta della quota di pagamento del contributo da versare.
Il genitore riceverà successivamente, per mail, i dati richiesti e le altre indicazioni utili per l’iscrizione e per il contributo economico da versare per l’anno scolastico 2020/2021. A partire dal 08 settembre 2020, se si è in regola con il pagamento del contributo 2019/20 e dopo aver versato la prima quota o l’intera annualità del contributo servizio trasporto scolastico 2020/21, gli utenti riceveranno per mail e in formato pdf l’apposito tesserino di viaggio.
Il versamento dovrà essere effettuato con il PagoPA collegandosi QUI nell’impossibilità di procedere con il pagoPA, in alternativa con bollettino al seguente c/c 1003826342 Intestato a: Comune di Alghero – Servizio Tesoreria causale: servizio scuolabus 2020/21 e nome bambino, scuola e classe.