Selezione dirigente area tecnica per il Comune di Alghero: avviso pubblico

Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro il prossimo 24 giugno.

Pubblicato l’avviso pubblico per la selezione finalizzata al conferimento di un incarico dirigenziale mediante costituzione di apposito rapporto di lavoro subordinato a tempo determinato di diritto pubblico, su posto vacante ascritto alla qualifica unica di dirigente per la copertura della posizione funzionale di Dirigente Area Tecnica a tempo determinato.

L’incarico sarà conferito a conclusione dell’iter che avverrà per mezzo di procedura comparativa tra i candidati che inoltreranno istanza di partecipazione, mediante un colloquio professionale inerente le competenze richieste nell’ avviso, le attitudini e le esperienze maturate e indicate nel curriculum professionale. La figura dirigenziale dovrà essere di elevata professionalità tecnica, sia in ordine al bagaglio formativo che alla concreta esperienza lavorativa.

La domanda di partecipazione dovrà pervenire entro il prossimo 24 giugno. Il bando pubblico è reperibile nel sito sitituzionale del Comune di Alghero, sezione servizi al cittadino – bandi/avvisi/graduatorie.

6 Giugno 2018