Serata d’Autore ad Alghero
Sabato al Teatro Civico uno spettacolo musicale, interpretato dal figlio Pasquale Cao e dalla sua band "Roba di Amilcare", renderà omaggio alla figura e all'arte musicale e letteraria di Antoni Cao
Quella di Antoni Cao è la storia di un grande amore; l’amore di un uomo per la sua città, la sua gente, la sua storia e le sue lontane e profonde radici catalane. Sabato 13 maggio, presso il Teatro Civico di Alghero, alle ore 20.30, uno spettacolo musicale, interpretato dal figlio Pasquale Cao e dalla sua band “Roba di Amilcare”, renderà omaggio alla figura e all’arte musicale e letteraria di Antoni Cao.
Pasquale ha una formazione musicale classica e una interessante esperienza concertistica, ma da tempo si dedica con un gruppo di amici ed ottimi musicisti ad esplorare la musica leggera. La serata sarà introdotta da Raffaele Sari e Franca Masu.
L’ingresso sarà gratuito ed i biglietti per l’assegnazione dei posti saranno resi disponibili nell’intera giornata di sabato presso l’InfoAlghero, l’ufficio delle informazioni del Comune di Alghero a Lo Quarter, Largo San Francesco.