Sesso con animali, i casi di zoofilia aumentano al Nord
L’attenzione dell’Aidaa, Associazione italiana per la difesa degli animali e dell’ambiente, è stata catturata da un episodio alquanto insolito, verificatosi a Bellinzona, nel Canton Ticino, dove una prostituta ha ricevuto una strana proposta da un cliente. L’uomo le avrebbe chiesto di portare un animale con sé e di praticargli una fellatio, mentre lui guardava l’intera scena. Gli episodi di zoofilia pare stiano dilagando nel Nord Italia.
Il sesso con gli animali è una pratica in continua diffusione nella parte settentrionale dello Stivale: quaranta in totale i proprietari di cani e altri animali della zona del Ticino che si dedicano all’amore carnale con i propri animali. Secondo una donna che metteva in atto tali pratica, nel giro vengono utilizzati cani e cavalli e le città in cui la richiesta è maggiore sono Milano, Como, Sondrio, Novara, Varese e, come detto, il Canton Ticino.
Gli incontri avvengono in case di campagna: a spiegarlo Lorenzo Croce, presidente dell’associazione, il quale ha dichiarato che “ci sono alcuni capi gruppo che mettono a disposizione le loro case di campagna situate nelle provincie del nord della Lombardia in particolare tra Como, Lecco e Sondrio e nella zona di Lugano nel Canton Ticino per organizzare incontri di sesso con animali ed orge. Questo gruppo che appare abbastanza chiuso è però sempre alla ricerca di proprietari di cani da inserire o per affittare i medesimi animali e i cavalli per le loro porcherie”.
Tratto da www.fanpage.it ©