Settembre di musica nel parco di Villa Mosca
Funky Jazz band, domani a Villa Mosca con Dore, Maltana, Russino e Ulgheri, musica da ballare in Passeggiata.
Settembre ancora di ottima musica nell’anfiteatro naturale del parco di Villa Mosca, sul Lungomare Dante. Il viaggio capitanato da Raimondo Dore e Salvatore Maltana con Massimo Russino e Bachisio Ulgheri continua per una serata all’insegna di un repertorio di musica internazionale in chiave Funky. Domani, venerdì 9 settembre, dalle 21,00, fruibile dal lungomare, continua la musica live di qualità con un collaudato quartetto d’eccezione per una serata di grande impatto scenografico e musicale. Dai Beatles a Prince a Miles Davis, fino agli standards americani, il quartetto di artisti algheresi continua il viaggio improvviso con un altro spettacolo da non perdere. Sax, contrabbasso, batteria e chitarra: musicisti di grande esperienza annunciano grande spettacolo.
Lunedì prossimo, 12 settembre, ore 21,00, appuntamento con il Brasilian Quartet con Cristina Ravot e il repertorio della grande tradizione della musica popolare brasiliana. Bossa Nova e Samba, con i più grandi autori e interpreti come Antonio Carlos Jobim, Vinicius de Moraes, Joao Gilberto, Caetano Veloso e tanti altri, con le più belle canzoni che dagli anni 50 in poi hanno decretato il successo mondiale di questi autori.
Giovedì 22 Settembre, ore 21,00, va in scena High Standard Quintet, con Raimondo Dore, Mariano Tedde, Salvatore Maltana, Giovanni Sanna Passino, Massino Russino. Musicisti affermati sulla scena jazz nazionale che propongono con arrangiamenti moderni il repertorio del jazz anni 50/60.