Sexy nella foto segnaletica, spacciatrice di Xanax fa impazzire il web

Alysa Suguro Bathrick diventerà famosa come il sexy ladro Jeremy Meeks? Anche lei, 18 anni, sta avendo particolare successo grazie alla foto segnaletica scattata al momento del suo arresto.

Le è bastato twittare la sua foto segnaletica per iniziare a riscuotere successo e a interagire con tantissime persone. Lei si chiama Alysa Suguro Bathrick, ha 18 anni, ed è una ragazza della Carolina del Nord. Una ragazza che è stata arrestata per spaccio di tranquillanti e ansiolitici, in particolare per spaccio di Xanax. Ma perché è diventata “famosa” sul web? Per motivi molto simili a quelli che hanno spinto il 30enne californiano Jeremy Meeks a ricevere, dopo essere stato arrestato, offerte di lavoro come modello. Anche lei, come Meeks, è stata infatti apprezzata per la sua bellezza. È stata la stessa ragazza a diffondere su Twitter, dopo che è stata rilasciata, la sua foto segnaletica dicendo di trovarla carina.

La sua foto condivisa da migliaia di utenti – E in effetti in tantissimi le hanno dato ragione. Quel tweet è stato retwittato migliaia di volte e lei stessa, sul suo profilo, ha risposto e retwittato numerosi apprezzamenti ricevuti nei giorni successivi al suo fermo. Tanti fan si sono proposti come fidanzati e mariti e molti hanno scherzato sulle ragione del suo arresto: “Sei stata arrestata per aver rubato il mio cuore”, ha scritto qualcuno.

Tratto da www.fanpage.it ©

S.P., 5 Dicembre 2014