“Si esulta per 40 mq. di parquet mentre l’ascensore di Piazza Porta Terra è fuori uso da mesi”
"E' una politica nella quale non ci riconosciamo - commenta il Gruppo consiliare di Forza Italia- . Straordinariamente pletorica di annunci e propaganda ed invece asfittica in tema di realizzazione di fatti concreti, anche i più modesti, per tutelare il pubblico interesse."
“L’Amministrazione Cacciotto esulta per l’arrivo, seppur con un ritardo di 2 mesi, di 40 mq. di parquet per il Palamanchia e dimentica da tre mesi di riparare l’ascensore di Piazza Porta Terra che conduce ai servizi finanziari e alla sala utilizzata per le riunioni delle Commissioni consiliari- Cosa che impedisce a coloro che per problemi reali hanno difficoltà a salire le scale di accedere agli uffici. E ad una consigliera comunale con disabilità motorie di partecipare ad importanti riunioni di Commissione. Una situazione paradossale” – secondo il Gruppo consiliare di Forza Italia.
“E’ una politica nella quale non ci riconosciamo. Straordinariamente pletorica di annunci e propaganda ed invece asfittica in tema di realizzazione di fatti concreti, anche i più modesti, per tutelare il pubblico interesse. Non è sufficiente avere un Ufficio stampa di dimensioni sproporzionate per amministrare in modo decoroso. Occorre avere di mira la realizzazione del pubblico interesse e, soprattutto, capacità, competenze, passione e tempestività. Requisiti che non appartengono al patrimonio culturale e politico dell’Amministrazione Cacciotto. Priva di guida e di propulsore, ma dotata di molti “sedili” – chiudono Tedde, Caria, Peru, Bardino e Ansini-“