Softball giovanile, spettacolo europeo a Maria Pia
Il Torneo si è svolto in 6 gare complessive: la nazionale italiana ha vinto tutte le 4 gare le gare disputate; due vittorie per la Russia, mentre la Spagna è rimasta a secco.
Nelle giornate di venerdì 26 e sabato 27 Giugno, si è tenuto ad Alghero il torneo Pre-europeo di softball della categoria Cadette under 15. Tre le nazionali presenti: Italia, Russia, Spagna. Gli incontri si sono svolti presso il campo della Associazione Sportiva TIGRI BASEBALL, a Maria Pia, recentemente rimesso a nuovo.
Il Torneo si è svolto in 6 gare complessive: la nazionale italiana ha vinto tutte le 4 gare le gare disputate; due vittorie per la Russia, invece, mentre la Spagna è rimasta a secco.
Soddisfazione del presidente Salvatore Cherchi: «Grande l’entusiasmo del numeroso pubblico nella due giorni algherese, che ha adottato totalmente tutte le giovani giocatrici venute in città per rodare le proprie potenzialità prima di esprimersi al massimo nell’europeo di Nuoro».
Entusiasta Simona Nava, manager della Nazionale Italiana, che applaude le sue ragazze e tutti i genitori e collaboratori delle Tigri baseball che, in questa occasione, si sono superati predisponendo un campo perfetto per questa manifestazione internazionale, ma ancor di più servendo 500 pasti in due giorni per tutta l’organizzazione della manifestazione.