Solidarietà dei gruppi consiliari ai dipendenti dei servizi sociali

Solidarietà dai gruppi di maggioranza e da Forza Italia ai dipendenti dei servizi sociali per il grave atto delinquenziale e ignobile subito nella nottata

I gruppi consiliari di maggioranza esprimono massima solidarietà ai dipendenti dei servizi sociali per il grave atto delinquenziale e ignobile subito nella nottata negli uffici dedicati ai servizi sociali a Lo Quarter. “Un gesto vile e ignobile. Tali azioni devono essere condannate incondizionatamente, senza se e senza ma, soprattutto perché lesive di una intera comunità. Riteniamo che l’intimidazione avvenuta con questo scellerato atto non possa avere nessuna giustificazione, perché colpisce proprio quegli uffici dove tutti i giorni i dipendenti lavorano con professionalità e dedizione per risolvere le problematiche dei cittadini, così come avviene in tutti gli uffici comunali quotidianamente” – dichiarano dalla maggioranza.

Anche Forza Italia Alghero condanna con fermezza l’atto vigliacco che ha danneggiato gli uffici dei Servizi sociali del Quarter. “Un gesto delinquenziale che danneggia le categorie più deboli e crea allarme sociale – dichiarano dal gruppo azzurro-. Siamo affettuosamente vicini a tutti gli operatori dei servizi che quotidianamente, con un lavoro silenzioso ma proficuo, stanno al fianco di quella parte di comunità algherese meno fortunata. Siamo certi che i responsabili saranno assicurati alla giustizia in tempi brevi, in modo da restituire sicurezza alla nostra comunità”.

4 Dicembre 2024