Solidarietà per una mamma disoccupata: martedì lo slaccio della corrente

L'associazione “Io non ho paura” ha preso a cuore il caso di una giovane mamma, impossibilitata a pagare la somma di 360 euro per una bolletta scaduta da oltre due mesi.

Se non pagherà entro martedì la bolletta per la fornitura della corrente elettrica, già scaduta dal mese di Marzo, le sarà slacciata totalmente l’erogazione. Ad Iglesias l’associazione “Io non ho paura” ha preso a cuore il caso di una giovane mamma, impossibilitata a pagare la somma di 360 euro per una bolletta scaduta da oltre due mesi.

Francesca Ena,  presidente dell’associazione, ha chiesto su facebook un atto di solidarietà con cui evitare che la donna con figlia in tenera età possa essere privata della corrente in un momento di difficoltà per mancanza di lavoro.

L’associazione, che si è occupata a favore donne che hanno subito violenza, si è mobilitata per cercare solidarietà precisando che una eventuale somma eccedente al pagamento della bolletta verrà devoluta alle associazioni che operano nell’assistenza a favore delle persone bisognose.

Nella foto: immagine d’archivio

15 Maggio 2016