“Solo Andata”, il nuovo disco di Mattia Uldanck
Il 21 luglio 2014 uscirà in tutti i digital stores l'ultimo lavoro del cantante algherese. Il disco, interamente autoprodotto, conta 14 tracce, scritte, composte, eseguite e registrate dal musicista, avvalsosi dell’importante supporto tecnico del Dj Bill Proud.
Il 21 luglio 2014 uscirà in tutti i digital stores (Itunes, Google play, Amazon, Spotify ecc.) “Solo Andata”, il nuovo lavoro di Mattia Uldanck. Il disco, interamente autoprodotto, conta 14 tracce, scritte, composte, eseguite e registrate dal musicista e cantante algherese, avvalsosi dell’importante supporto tecnico del Dj Bill Proud. All’interno si potrà trovare la collaborazione del chitarrista Antonio Fortunato, già presente nel primo cd “Resoconti di Viaggio”, uscito nel 2013. Il progetto grafico invece, interamente curato da Elias Rosato, rispecchia il filo conduttore concettuale di tutto il lavoro.
“Solo Andata” si presenta rispetto al primo lavoro come un LP più maturo e complesso. Convivono contemporaneamente come opposti armonici prospettive spensierate, introspettive, sociali, nel voler mostrare una varietà che altra non è se non quella della vita stessa. “è il risultato di un anno di scelte, di vita, la riscoperta del semplice divertirsi facendo musica; il tutto in un costante confronto con se stessi, alla ricerca di un orientamento, di una direzione, una serenità che in realtà è semplicemente dentro il proprio cuore. Un paradosso umoristico per cui il vero equilibrio sta nell’instabilità e nel convivere consapevolmente con questa condizione”.
“Solo Andata” è inoltre disponibile in copia fisica ad Alghero presso Diamond Switch, la libreria il Labirinto e il Miramare Music Pub, oppure contattando direttamente l’indirizzo di posta elettronica [email protected].