Sopralluogo dell’assessore Nieddu negli ospedali di Alghero
L'assessore della Sanità ha visitato anche il presidio dell’elisoccorso del 118 all’interno dello scalo militare di Fertilia, gli ospedali dell’AOU di Sassari e l’ospedale Antonio Segni di Ozieri
Una giornata di sopralluoghi ai presidi sanitari del sassarese. L’assessore regionale della Sanità, Mario Nieddu, ha visitato ieri l’ospedale civile e l’ospedale marino di Alghero, il presidio dell’elisoccorso del 118 all’interno dello scalo militare di Fertilia, gli ospedali dell’AOU di Sassari e l’ospedale Antonio Segni di Ozieri. “Proseguiremo con le visite ai presidi sanitari della Sardegna – spiega l’assessore – per confrontarci con gli operatori sanitari e toccare con mano le criticità. Ogni elemento raccolto è utile e servirà a trovare le soluzioni migliori alle specifiche problematiche dei territori”.
Presenti, oltre all’assessore Nieddu, il presidente del Consiglio regionale, Michele Pais, e i consiglieri Domenico Gallus, Dario Giagoni, Piero Maieli e il deputato sardo Guido De Martini, membro della commissione Sanità della Camera.