Sorpreso in flagranza dai carabinieri: arrestato topo d’appartamento

Quando i militari lo hanno fermato aveva ancora addosso parte della refurtiva: nelle tasche dei pantaloni nascondeva bracciali, anelli, collane e orecchini per un valore di circa 3000 euro.

Questa mattina i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Olbia, grazie alle segnalazioni arrivate al 112 da parte di alcuni cittadini che avevano notato dei movimenti sospetti all’interno di un’abitazione, hanno tratto in arresto B.G., un cittadino di Olbia con precedenti di Polizia.

I Carabinieri lo hanno sorpreso a rubare all’interno di un appartamento seminterrato in via Romolo Gessi di Olbia. L’uomo aveva ancora addosso parte della refurtiva: nelle tasche dei pantaloni aveva bracciali, anelli, collane e orecchini per un valore di circa 3000 euro. Tutti gli oggetti sequestrati sono stati restituiti alla legittima proprietaria. Non è escluso che il topo d’appartamento fosse con un complice. L’uomo è stato dichiarato in arresto e trattenuto presso le camere di sicurezza del Reparto Territoriale dei Carabinieri di Olbia a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

26 Luglio 2016