Sorpreso a picchiare la compagna: quarantenne nei guai
Un uomo di origini sarde ma residente in Lombardia è stato arrestato ieri notte dai carabinieri con l'accusa di maltrattamenti, lesioni personali e minacce.
Ieri notte, intorno 23, a Santa Teresa di Gallura, i Carabinieri della locale Stazione hanno tratto in arresto S.G., 40enne di origini sarde ma residente in Lombardia con l’accusa di maltrattamenti verso familiari e conviventi, lesioni personali e minaccia. I militari lo hanno sorpreso in località Capo Testa mentre minacciava e colpiva ripetutamente al volto la sua convivente. La donna, medicata dai sanitari, ha riportato lesioni personali giudicate guaribili in otto giorni.
L’uomo, tra l’altro, ha violato anche il divieto di ritorno nel territorio del Comune di Santa Teresa di Gallura, ordine che gli era stato imposto nel 2013 con Foglio di via obbligatorio in quanto si era già reso autore di fatti che minavano alla tranquillità e alla normale convivenza pubblica. Resterà rinchiuso nella camera di sicurezza della Compagnia di Tempio Pausania fino a domani mattina, quando sarà celebrato il processo con rito direttissimo.