Sospetta il tradimento della moglie, le versa supercolla nella vagina
La vittima, la cui identità non è stata rivelata per ragioni di privacy, ha detto che suo marito era “un uomo violento” il cui comportamento era spesso del tutto “fuori controllo”.
Una donna sudafricana non sarà mai più in grado di avere rapporti sessuali dopo che il marito ha messo in atto nei suoi confronti una terribile, barbara vendetta. Come scrive il quotidiano britannico Metro, l’uomo sospettando che la consorte lo tradisse, le ha incollato le parti intime per evitare che potesse avere rapporti sessuali con altri uomini. Il fatto è avvenuto a Mpumalanga. La vittima, la cui identità non è stata rivelata per ragioni di privacy, ha detto che suo marito era “un uomo violento” il cui comportamento era spesso del tutto “fuori controllo”.
Il marito era convinto che la moglie lo tradisse con suo zio. Prima l’ha picchiata, poi l’ha costretta a spogliarsi e quindi le ha versato la supercolla nella vagina. “Mi ha ordinato di sdraiarmi e aprire le gambe” ha rivelato la donna a News24. “Poi ha tirato fuori quella colla e l’ha messa sulla mia vagina, mentre io lo guardavo con orrore piangendo”. Dopo l’aggressione l’uomo è fuggito ed ora è ricercato dalle autorità. Per il trauma subito, ora la donna non riuscirà più a recuperare la sua vita sessuale “normale” e dovrà convivere con delle lesioni permanenti causate dalla colla. Ora la donna afferma di vivere nel terrore per un eventuale ritorno dell’uomo: “Ho paura che possa tornare in qualunque momento e tagliarmi la testa”, ha rivelato impaurita.
Tratto da www.fanpage.it ©