Spaccio di droga, due arresti a Porto Torres

Scoperti 104 grammi di marijuana suddivisa in dosi, 3 grammi di eroina, mille euro in contanti, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento.

I Carabinieri della Compagnia di Porto Torres, nell’ambito delle attività di prevenzione e repressione degli illeciti connessi al fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti nella città turritana, hanno arrestato A.I.L., 29enne, e S.M., 28enne, entrambi residenti in città e già noti alle forze di polizia, per traffico illecito di sostanze stupefacenti. I militari, a seguito delle segnalazioni di alcuni cittadini su un continuo via vai di tossicodipendenti nel centro storico, hanno monitorato per qualche giorno i movimenti dei due ragazzi, documentando che, dal 10 al 13 maggio, avevano effettuato decine di cessioni di sostanze stupefacenti.

I militari hanno quindi sottoposto i due a perquisizione personale e domiciliare, scoprendo 104 grammi di marijuana suddivisa in dosi, 3 grammi di eroina, 1000 euro in contanti, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento. La droga, il denaro ed il materiale sono stati sequestrati mentre per i due giovani, convalidato l’arresto, è scattato l’obbligo di firma presso la Compagnia Carabinieri.

17 Maggio 2017