Speciale Aperi-T dedicato agli ‘accessori’
Domenica 2 dicembre lo Spazio-T, scuola di teatro, centro di aggregazione e produzione teatrale organizza uno speciale Aperi-T dedicato agli “accessori” ideati e realizzati a mano da Francesca Sotgiu, in arte Franci Girl, esposti fino alla fine di dicembre nei locali di via La Marmora 84.
Alle ore 19 per il consueto appuntamento della domenica Chiara Murru proporrà alcuni divertenti monologhi tratti da “Accessories” di Gloria Calderon Kellet. La serata vedrà la partecipazione straordinaria della Drag Queen Sequencè Knowles e per l’occasione agli spettatori verrà regalato un simpatico gioiello realizzato da Franci Girl! La mostra “Vuoto a perdere” è la prima della rassegna Mostra-T, nata dal desiderio di dare “spazio” a giovani talenti, proponendosi come piattaforma di promozione e valorizzazione di artigiani contemporanei.
Oltre ai gioielli fatti a mano l’esposizione comprende alcuni scatti fotografici di Luca Tavera che ripropongono lo stile ironico, tra vintage e rock dei lavori di Franci Girl. Dopo il reading, come di consuetudine verrà offerto un assaggio eno-gastronomico.