“Spese pazze per la propaganda di chi ha messo in crisi Alghero”
Nei giorni scorsi riunione organizzativa di Forza Italia
Si è tenuta martedi, nella sede elettorale di Forza Italia Alghero, nei locali dell’ex Giudice di Pace, una partecipata riunione organizzativa volta a programmare la prossima attività pubblica della forte lista di candidati azzurri.
“Le poche settimane che ci separano dal voto – spiega il portavoce cittadino Ferdinando Manconi – saranno caratterizzate da una intensa attività pubblica tesa ad incontrare amici e sostenitori, ad illustrare i principali punti programmatici e a rappresentare le ragioni dell’entusiastico sostegno verso il candidato a sindaco Mario Conoci”.
Il leader regionale di Centrodestra ed ex-Sindaco, Marco Tedde, ha ribadito la necessità di far conoscere a tutti gli algheresi le proposte di Forza Italia e in generale del candidato a Sindaco Conoci. Per il consigliere comunale uscente Nunzio Camerada “non bisogna abbassare la guardia perchè gli avversari, in particolare Bruno, stanno mettendo in campo mezzi imponenti, oltre che arrivare da 5 anni di governo, per cercare di impedire al Centrodestra di vincere già al primo turno, ma il nostro obiettivo deve essere questo”. Presenti diversi candidati tra cui Andrea Columbano, Lina Bardino, Giovanna Caria, Pepinetto Musu, Gennaro Monte, Alessandro Balzani, Mario Piras, Federica Trentadue, Tatiana Argiolas.