Spettacolare incidente sulla Strada Statale 131 presso l’ex cementificio
Il maxi tamponamento ha coinvolto cinque autovetture che viaggavano sulla direttrice verso Sassari. La strada viscida per la pioggia, la ridotta distanza di sicurezza e probabilmente una elevata velocità hanno determinato il rovinoso tamponamento.
Spettacolare tamponamento sulla Carlo Felice Strada Statale 131 all’altezza del vecchio cementificio sulla direttrice verso Sassari. L’incidente che ha generato un tamponamento a catena ha visto coinvolte ben cinque autovetture. La vicinanza alla città di Sassari ha agevolato i soccorsi da parte delle ambulanze del 118 e degli automezzi dei vigili del Fuoco.
Complici del maxi tamponamento la strada viscida per la pioggia e probabilmente una velocità inidonea sosprattutto se le distanze di sicurezza non fossero rispettate. Non facili le operazioni di soccorso ai feriti da parte del personale medico delle autoambulanze del 118 giunte con grande celerità.
Un bel da fare per i vigili del Fuoco e i mezzi dell’Anas, impegnati a liberare la strada dalle auto incidentate allo scopo di ripristinare il transito automobilistico intasato per troppo tempo. Il sopraggiungere dell’oscurità non ha agevolato gli sforzi per riportare il traffico ad un flusso veicolare accettabile.