“Sposa in vetrina”, tutto pronto per la seconda edizione

Domenica 9 novembre si terrà un appuntamento dedicato alle future spose: le vetrine di via Sebastiano Satta e di via Mazzini ad Alghero saranno animate con modelle e abiti delle nuove collezioni

Dopo il successo riscosso in occasione del primo Evento “Sposa in Vetrina” dello scorso Gennaio, anche quest’anno Dalida Sposa Alghero dedica un appuntamento alle future spose, ma non solo. Una seconda edizione,  fissata per domenica 9 novembre presso il punto vendita Dalida Sposa di via Sebastiano Satta n.53/A ad Alghero, dalle ore 16 alle 20,  nata ancora una volta dalla volontà di unire la professionalità di diverse realtà imprenditoriali locali e offrire servizi sempre più completi e su misura, dedicati alle spose e alle loro famiglie.

Tra le novità di quest’anno, Dalida Sposa presenterà la nuova proposta Sposa e Cerimonia 2015, animando le vetrine di via Sebastiano Satta e di via Mazzini con modelle e abiti delle sue nuove Collezioni. Ad affiancarla, quest’anno, il team di Elenoir Parrucchieri, Ikebana di Stefania Cerri, Pattafotografia di Antonio Patta e la Wedding Planner Alice, in una preziosa occasione di incontro e di confronto su alcuni degli aspetti più importanti per un matrimonio da favola: abiti da sposa e cerimonia, make up e acconciatura, allestimenti floreali, fotografia e organizzazione dell’evento. Ad accompagnare la serata, inoltre, la musica del duetto d’archi Vilardi e Lambroni.

31 Ottobre 2014