Spostato il gazebo di Largo San Francesco: “Scelta di buon senso”
Soddisfazione da parte dei consiglieri comunali dei gruppi di Centro Sinistra - Futuro Comune, X Alghero, Sinistra in Comune e PD dopo la decisione dell’Amministrazione di spostare il gazebo recentemente montato davanti alla torre di Largo San Francesco e all’installazione che celebra il corallo.
“Grazie alla denuncia dell’opposizione e soprattutto grazie all’indignazione dei cittadini, l’Amministrazione fa una scelta di buon senso e decide di spostare i gazebo, precedentemente, posizionati davanti alla torre e all’installazione dedicata al corallo”. Ii consiglieri comunali dei gruppi di Centro Sinistra – Futuro Comune, X Alghero, Sinistra in Comune e PD intervengono così sulla scelta fatta dall’Amministrazione decidendo di spostare il gazebo recentemente montato davanti alla torre di Largo San Francesco e all’installazione che celebra il corallo.
“Stona in tutto questo solo la posizione dell’assessore alla cultura, Marco Di Gangi, che sui social ha tentato di difendere una scelta, pesantemente, bocciata da tutti i cittadini. Ora speriamo che, compreso qual è il volere popolare, intervenga al più presto per sistemare l’installazione dedicata al corallo, che l’amministrazione ha trascurato e, magari, per ripartire con gli allestimenti urbani, che in questi due anni di amministrazione sardoleghista si è, improvvidamente, scelto di abbandonare.” – concludono dall’opposizione.