“Strada Food Bootcamp”, successo per la prima edizione
L'appuntamento, svoltosi sabato 14 e domenica 15 aprile presso il Casear’s Hotel di Cagliari, ha visto produttori artigianali, ristoratori, consulenti digitali e organizzatori di eventi, assistere attivamente ai contributi dei trainer che si sono alternati nel corso di due giornate molto intense.
Si è conclusa con un grande successo la prima edizione di “Strada Food Bootcamp” tenutasi lo scorso 14 e 15 aprile presso il Casear’s Hotel di Cagliari. Produttori artigianali, ristoratori, consulenti digitali e organizzatori di eventi, hanno assistito attivamente ai contributi di Stefania Salvatore, trainer e digital consultant di Axèlero, Andrea Giacomin, food designer di Hungry for Milano, Maurizio Battelli, primario di neuro marketing, Armando Paparozzi, trainer di Axèlero. I trainer, alternatisi nel corso di due giornate molto intense, hanno svolto la parte teorica nel corso della prima giornata, mentre nella seconda i partecipanti hanno potuto fare esercizi concreti, oltre a ricevere consulenze, mirate alle loro aziende. Una formula totalmente nuova di fare formazione che è stata la chiave del successo dell’evento.
Nelle tavole rotonde si sono affrontate svariate e attuali tematiche di estremo interesse. Si è parlato di: “Marketing on line e off line, come integrare le due cose”, “L’importanza di iniziare col piede giusto per lanciare il tuo brand”, “L’importanza della gestione dei clienti, come costruire e gestire il tuo database”, “Creare gli eventi per lanciare il brand nel mercato”, “Scatenare le PR”. Le prossime edizioni di Strada Food Bootcamp sono in programma a Milano (3-4 Novembre) e Venezia (19-20 Gennaio). Per ulteriori informazioni è possibile consultare la pagina: https://bootcamp.stradafoodacademy.it/optin