Successo per la Maratona in Rosa della Pallacanestro Alghero
Nell'arco della giornata si sono confrontate circa 90 agguerritissime libellule e gazzelle. Numeroso il pubblico presente
Nell’ambito dei festeggiamenti del Trentennale della Pallacanestro Alghero 1986 si è svolta la “Maratona di minibasket in Rosa” ed è stata proprio una gran bella maratona che ha visto nell’arco della giornata confrontarsi circa 90 agguerritissime libellule e gazzelle e un numeroso pubblico. “Non solo puro divertimento, ma sorrisi e il grande piacere di stare insieme, di scherzare ma anche di giocare a Minibasket, senza paure, libere da prescrizioni e da chi ti dice in continuazione cosa fare” spiegano dalla Pallacanestro Alghero. Alla fine della serata sono state consegnate Coppe e medaglie per tutte le protagoniste.
“Un ringraziamento va all’Assessorato allo Sport per il Patrocinio, alle Società partecipanti e ai loro istruttori: Balai Portotorres, Basket 90 Sassari e Coral Alghero per la grande disponibilità e partecipazione, ai genitori che hanno fatto anche loro la maratona e tutte le meravigliose ragazze che in campo hanno sempre dato il massimo e si sono divertite – sottolinea il presidente, Antonello Muroni – Un grande e speciale grazie ai nostri impagabili Istruttori Francesca, Sara, Luca e Marcello e ai nostri genitori per la partecipazione e l’organizzazione del rinfresco”.