Summer beach, buona la prima
Fra gli appuntamenti in programma nel primo fine settimana hanno riscosso particolare successo la seconda Tappa della Web Project Cup, Torneo di Beach Volley Maschile e Femminile e il concerto di apertura dei Pirati.
Grande apertura del SummerBeach 2016 di Alghero, con il primo fine settimana ricco di eventi. Fra gli appuntamenti in programma hanno riscosso particolare successo la seconda Tappa della Web Project Cup, Torneo di Beach Volley Maschile e Femminile e il concerto di apertura dei Pirati.
Quasi 30 squadre iscritte alla Web Project Cup del 30-31 luglio. Un entusiasmante torneo, molto equilibrato, che ha visto vincitori della categoria Maschile Dario Nuvoli/Stefano Piras in finale con Fabio Sanna/Enrico Andria. Per la categoria Femminile Vincono Paola Pasteriga/Jole Ruzzini contro Francesca Farina/Valeria Fadda in una finale punto a punto. Si delinea così la classifica del King e Queen of The SummerBeach che vede in testa, per il titolo di Re della Spiaggia, Dario Nuvoli con 50 pt seguito da Gianni Piana a 45 pt. Per la Regina della Spiaggia ecco Paola Pasteriga con ben 60 pt seguita da Paola Arru con 45 pt. (la Classifica Generale è consultabile sulla pagina Facebook del SummerBeach).
Il weekend ha visto poi il coinvolgente spettacolo Live de “i Pirati”. La band ha presentato lo spettacolo musicale del “Summer of love” durante il quale ha suonato la prima canzone del SummerBeach, che sarà pubblicata nel loro prossimo album. Lo spettacolo è stato offerto da Confalonieri Auto che in occasione dell’evento ha presentato in anteprima la nuova Renault Scenic con un avvincente viaggio virtuale che ha coinvolto il pubblico presente.
Il SummerBeach, evento sempre ricco di novità, non tradisce dunque le aspettative e continua fino al 16 agosto con altri sport e spettacoli. Per il prossimo fine settimana è in programma la Global Service Immobiliari Cup di Beach Volley Misto, con già 30 squadre prenotate e il Trofeo Poste Sarde di Beach Rugby con le migliori squadre della Sardegna. La serata di venerdì 5 agosto vedrà l’esibizione della band Dealma.