Summerbeach, successo della prima tappa a Castelsardo
Il tour continuerà a Platamona, dal 17 al 19 luglio, con il consueto Torneo di Beach Volley e tantissime novità. Ad Agosto la manifestazione si sposterà ad Alghero
Si è conclusa a Castelsardo, dopo 3 giorni di caldo intenso, la prima tappa del Summerbeach Tour. Durante la manifestazione, svoltasi nella bellissima cornice della spiaggia della Marina, si è disputato il “I Trofeo Città di Castelsardo di Beach Volley”. Gli atleti partecipanti, nonostante le elevate temperature, hanno espresso un ottimo livello di gioco. I primi classificati nella categoria BeachVolley misto sono stati Davide Fancello e Chiara Rizzo; secondi Marco Galleri e Maria Elena Farci. Nella categoria Maschile, dopo un entusiasmante duello contro Loris Bodin e Antonio Nettuno, vincono Daniele Demartis e Davide Fancello.
Durante la manifestazione non sono mancate le sorprese con le spettacolari esibizioni di Flyboard e le evoluzioni sull’acqua di Martino Piga. Tanto divertimento anche con la Zumba curata dalla Sport Revolution di Ozieri.
Bilancio positivo per la macchina organizzatrice della polisportiva Sottorete che ringrazia il Sindaco Franco Cuccureddu per la disponibilità e tutte le attività commerciali che hanno sostenuto l’iniziativa. Soddisfazione anche da parte dell’amministrazione comunale di Castelsardo che – fanno sapere – riconferma la volontà patrocinare nuovamente l’evento per il 2016.
Il tour del Summerbeach continua ora a Platamona dal 17 al 19 luglio con il consueto Torneo di Beach Volley e tantissime novità tra cui il contest di skate organizzato da Outlaw, la danza del ventre con Cristina Dore, Flyboard com Pmarine Power e musica e animazione con Pino Lignuso. Ad Agosto la manifestazione si sposterà a ad Alghero: previste durante il mese le finali dei vari tornei e un ricco calendario con oltre 30 attività.