Superenalotto: vinti a San Giovanni Suergiu 417.121 euro
Di fronte alla crisi dirompente del momento un gruppo di disoccupati, pensionati precari, cassintegrati con famiglia e figli senza lavoro, ha deciso di tentate la fortuna al Superenalotto. Abbandonata la speranza che il Governo riesca a trovare le giuste soluzioni alla ripresa economica, a San Giovanni Suergiu gli associatici nel gioco hanno investito la modica cifra di soli 5 euro e centrato con un ‘5+1’ la vincita di 417.121 euro, divisa in diciotto quote da circa 24.000 euro.
Si è trattato di una estrazione più che fortunata anche a livello nazionale: con un sistema elaborato dalla Sisal è stato centrato il ‘sei’ milionario della combinazione vincente: 17-22-54-69-82-88. Numero Jolly: 9. Numero SuperStar: 1.
Sono stati vinti ben 40 milioni di euro dal Sistema a caratura di 56 quote da 10 euro acquistate dalle ricevitorie Sisal e rivendute ai propri clienti. Sarebbe auspicabile che anche per il sei milionario i vincitori fossero pensionati e disoccupati cosi da poter lenire i disagi della crisi. Ai vincitori di San Giovanni Suergiu un piccolo suggerimento: assodato che la Fortuna passa una sola vita nel corso dell’esistenza terrena aumentate il numero dei partecipanti al gioco cosi da confondere le vista dea bendata, ma soprattutto limitatevi nella spesa di soli 5 euro o al massimo dieci.