Taeknowdo, 4 ori sardi
Agli interregionali grande prova degli atleti dell'Astroclub
Si è svolta fra il 25 e 26 aprile la gara di Combattimenti interregionale di Olbia con un livello elevatissimo garantito dalla presenza di società da tutta Italia oltre ad una folta rappresentanza belga.
L’A.S.D. Astroclub si è presentato con un gran numero di partecipanti per categoria cadetti e senior, conquistando 4 medaglie d’oro; Francesca Budroni cat. 37, Alessandro Saiu cat. 37, Alessio Tavera cat. 57 e Raffaela Corona cat. 73.
Quattro medaglie di bronzo, Cristian Marras cat. 30, Antonio Amadu cat. 45, Daniele Musumeci cat. 57 e Gianfranco Corona. Spiccano le medaglie di Francesca, Alessandro e Gianfranco perchè ottenute in categorie nutritissime e raggiunte dopo un percorso di eliminatorie molto combattuto, ed affrontato con grande determinazione, mostrando un ottimo livello tecnico-atletico.
Soddisfazione per i due fratelli Corona (Raffaela e Gianfranco) nella doppia veste atleta-allenatore (coadiuvati da Margherita Pareggi). Da rimarcare l’importanza della presenza nel gruppo di Elias Tanca e “Dima” Perre che, sebbene si siano ben comportati non hanno ottenuto medaglie, ma entrambi stanno dimostrando importanti segni di crescita.