Nuoto, medaglie e soddisfazioni per i giovani algheresi
Nella piscina di Dolianova si sono recentemente svolte le finali regionali dei campionati categoria ragazzi con gli atleti algheresi che hanno fatto incetta di premi
Nella piscina di Dolianova si sono recentemente svolte le finali regionali dei campionati categoria ragazzi con gli atleti algheresi che hanno fatto incetta di medaglie. Per Cocco Gabriele un argento nei 50s.l. e 100 rana, bronzo 100s.l. e 100 farfalla; Sambrini Candela ha ottenuto l’argento nei 200 rana, bronzo sui 100; per Sechi Eleonora bronzo nei 100 e 200 dorso; Ciancilla Rachele ha ottenuto bronzo 50 s.l.; per Gianorso Giorgio un bronzo 200 dorso e per Saba Lorenzo un’altra medaglia di bronzo nei 100 farfalla.
“Quello che è ancora più importante, è l’evidente crescita tecnica e agonistica di tutti i componenti della squadra, nonostante le difficoltà incontrate negli ultimi anni per svolgere con la necessaria regolarità gli allenamenti. Un applauso dunque, oltre ai ragazzi medagliati, agli altri partecipanti ai regionali: Brundu Damiano, Cossu Francesco, De Martis Davide, Dore Gabriele, Murru Gabriele, Noria Marta, Pistis Ivan, Toro Flavio”.
A fine Marzo, gareggeranno a Cagliari, nella piscina olimpionica gli Es. A.