Tanzania, il ”Carovana Charity Village” è realtà
All'evento era presente una folta delegazione di volontari composta da Maruscka Nonini, Jeannette Rogalla, Piera Monica Pulina, Mirella Perino, Paolo Geninatti e Beppe Mambretti, fondatore e presidente del sodalizio.
L’associazione Carovana del sorriso annuncia stata l’avvenuta l’inaugurazione, alla presenza di Padre Filiberto segretario generale della diocesi di Same in raporesentanza di Mons. Rogath kimaryo , della Chiesa di San Francesco patrono d’Italia a Mabilloni , Kilimanjaro Region Tanzania , realizzata dall’ associazione e donata da Daniele Nava e la sua Famiglia. Il nastro è stato tagliato da Flora e Fransis due piccoli ospiti dell’orfanotrofio in rappresentanza della famiglia Nava.
All’evento era presente una folta delegazione di volontari composta da Maruscka Nonini, Jeannette Rogalla, Piera Monica Pulina, Mirella Perino, Paolo Geninatti e Beppe Mambretti, fondatore e presidente del sodalizio. “La chiesa – commentano dall’associazione in una nota – completa il piccolo borgo da noi voluto in piena steppa masai. La missione è stata l’occasione per distribuire a numerose realtà locali aiuti, strumenti sanitari, cancelleria, vestiario, calzature e cibo”.
“Un ringraziamento particolare va a Monica Pulina che a nome del gruppo Sardegna da lei presieduto ha consegnato un defibrillatore e altra strumentazione ambulatoriale, divise scolastiche, calzature per bimbi e una borsa di studio per una scuola professionale, oltre ad aver aiutato a riempire con calzature ed altro i sacchi dono ai ragazzi del nostro orfanotrofio” – conclude la nota.