Taranto, incide il suo nome sul petto della compagna con una lametta: arrestato
La donna di 35 anni per mesi vittima di ripetute violenze fisiche da parte del compagno 38enne, finito ora agli arresti
Per mesi avrebbe sottoposto la compagna a violenze fisiche e verbali seviziandola in più occasioni e arrivando infine ad incidere il suo nome con una lametta sul petto della donna. È quanto accaduto a Taranto dove la storia di violenza familiare è stata finalmente interrotta venerdì sera dagli agenti della polizia di stato che hanno tratto in arresto l’uomo prelevandolo dalla sua casa e conducendolo nel carcere di Taranto. Il 38enne di origine romena ora dovrà rispondere dei reati di violenza sessuale, lesioni e maltrattamenti in famiglia.
A far scattare il blitz degli agenti una segnalazione che parlava dell’ennesima lite in un’abitazione del centro cittadino. Arrivati sul posto i poliziotti delle volanti si sono imbattuti in una 35enne, anche lei di origine romena, in evidente stato di agitazione e in preda a una crisi di pianto. Davanti agli agenti ha raccontato di essersi rifugiata in casa dei vicini per evitare l’ennesima aggressione da parte del compagno che da mesi ormai la sottoponeva a continue violenze.
I due si sarebbero conosciuti alla fine dell’anno scorso e dopo breve tempo sarebbero andati a convivere insieme, pochi mesi però e per la donna sarebbe iniziato un incubo. Almeno cinque gli episodi di estrema violenza raccontati dalla 35enne tra i quali quello dell’incisione del nome del compagno sul petto con una lametta. L‘uomo è stato arrestato mentre era ancora in evidente stato di ubriachezza, la donna condotta in una struttura protetta.
Tratto da www.fanpage.it ©